Inizio
Indietro

     
 
 

Comfort elevato della cabina
Nonostante le dimensioni compatte, la prestigiosa cabina della Serie TNN offre un livello di comfort ai vertici della categoria. Entrambi i modelli sono dotati di comandi raggruppati in posizione ergonomica, strumentazione elettronica completa e piantone dello sterzo registrabile. Anche il sedile è completamente registrabile in funzione del miglior assetto di guida. Le ampie porte consentono un agevole accesso all’abitacolo, mentre i finestrini anteriori e posteriori sono completamente apribili per una ventilazione ottimale. Su richiesta è inoltre disponibile l’impianto dell’aria condizionata.

Doppia trazione automatica
Il sistema estremamente avanzato di doppia trazione automatica New Holland trasmette la potenza alle ruote anteriori solo ed esclusivamente quando le condizioni di lavoro lo richiedano. L’innesto della doppia trazione è automatico non solo nei lavori con pesanti attrezzi accoppiati, ma anche nei lavori sui terreni declivi, a garanzia di una sicurezza e stabilità ottimali della macchina. Viceversa, in fase di svolta e nelle applicazioni a basso sforzo, la doppia trazione viene automaticamente disinserita per consentire un maggior risparmio di carburante, ridurre l’usura dei pneumatici e assicurare una manovrabilità ottimale. Su entrambi i modelli è inoltre montato un comando per l’innesto e il disinnesto manuale della doppia trazione.
Semplicità di manutenzione
Il cofano è completamente ribaltabile per consentire un'accessibilità ottimale al vano motore e facilitare così gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Tutti i filtri sono facilmente accessibili e sostituibili. Anche i radiatori sono estraibili per agevolarne la pulizia.
Dotazioni complete in una macchina compatta
I trattori Serie TNN offrono una combinazione esclusiva, che unisce larghezze di lavoro estremamente compatte a caratteristiche costruttive avanzate: cabina climatizzata, sistema di controllo elettronico dello sforzo, doppia trazione automatica, oltre alla trasmissione Dual Command con inversore elettroidraulico.
Maggiore capacità di sollevamento
L'attacco a tre punti del sollevatore posteriore può essere rapidamente regolato secondo il tipo di attrezzo da accoppiare (categoria I, categoria I Stretta o categoria II), consentendo al trattore di lavorare agevolmente con le attrezzature esistenti senza dispendiose modifiche. Il sollevatore posteriore è inoltre dotato di una capacità eccezionale, in grado di sollevare anche gli attrezzi pesanti solitamente accoppiati ai grandi trattori.
Regimi della PTO
Per l’innesto della PTO i trattori Serie TNN utilizzano una leva servoassistita brevettata: una caratteristica premiata, che consente all’operatore di modulare esattamente l’erogazione della potenza alla PTO con il minimo sforzo. La PTO è disponibile con un’ampia scelta di regimi e con un semplice selettore per agevolarne l'inserimento a ciascuno dei regimi previsti: 540 giri/min, 540 giri/min Economy e 1000 giri/min.
Trasmissione Dual Command con inversore elettroidraulico
La trasmissione avanzata Dual Command 32 x 16, rapida e facile da innestare, offre il vantaggio di ridurre al minimo il numero di cambi necessari in ciascuna marcia avanti. Inoltre, è dotata di inversore elettroidraulico per un’agevole inversione della direzione di marcia senza l’uso del pedale della frizione.
Sollevatore meccanico con Lift-o-matic
Entrambi i modelli TNN montano di serie il sollevatore idraulico ad azionamento meccanico con sistema FlexionBar di rilevamento dello sforzo ai bracci inferiori, per un’eccellente performance dell'attrezzo accoppiato. L’impianto idraulico è coadiuvato dal sistema Lift-o-matic New Holland ampiamente collaudato, che consente di alzare e abbassare l’attrezzo nella configurazione di lavoro preimpostata agendo su un unico comando. Semplice, ma efficace, il sistema Lift-o-matic montato di serie su entrambi i modelli è rapido, performante, facile da usare, a garanzia di un livello prestazionale costantemente elevato.
   
Systema Lift-o-matic  
Pompa dell’olio
 
Inversore meccanico

Portata idraulica per ogni esigenza
I trattori Serie TNN montano pompe dell’olio a capacità elevata. Completamente indipendenti dal circuito del servosterzo e dai circuiti idraulici ausiliari, queste pompe assicurano una portata elevata anche a bassi regimi del motore per prestazioni massime con consumi minimi.

Flessibilità della trasmissione
I trattori Serie TNN offrono diversi tipi di trasmissione per velocità fino a 40 km/h. Oltre al cambio base 16 x 16 con inversore meccanico, è infatti disponibile un'ampia gamma di altre trasmissioni già ampiamente collaudate sulle Serie TNF, TNS e TND, a garanzia della scelta più idonea per ogni tipo di applicazione.
SuperSteer™ esclusivo
L’esclusivo assale anteriore SuperSteer New Holland assicura al trattore un’agilità eccezionale. Il SuperSteer è ideale per gli impieghi sia negli odierni frutteti a filari stretti, sia nei tradizionali frutteti scarsamente accessibili alle macchine agricole. Le caratteristiche costruttive della Serie TNN e l’assale SuperSteer rappresentano una combinazione imbattibile in termini di potenza, qualità delle prestazioni e manovrabilità.

Sistema di controllo elettronico dello sforzo per prestazioni massime
Su richiesta, è disponibile il sistema EDC di controllo elettronico dello sforzo. Già ampiamente collaudato sulla Serie TNF, l’EDC associa la facilità d’impiego a un rendimento eccezionale. L’obiettivo di New Holland è infatti quello di trasferire anche sui trattori per frutteto le caratteristiche avanzate dei grandi trattori, per una produttività ai massimi livelli.
   
Potenza e versatilità dell’impianto idraulico
Sono disponibili i tre distributori idraulici ausiliari a doppio effetto, ciascuno dei quali è azionabile da un comando a codice colore per una più agevole individuazione (due di questi distributori possono essere dotati di un dispositivo deviatore dell'olio). Inoltre, per una maggiore versatilità, sono disponibili anche due distributori centrali che agevolano l'azionamento delle attrezzature ausiliarie o dei caricatori frontali.
Grande potenza in ogni contesto operativo
I 2 modelli innovativi della Serie TNN coprono una gamma di potenze tale da soddisfare diversi tipi di applicazione. Entrambi i modelli offrono un eccellente rapporto peso/potenza, per una maggiore versatilità operativa nei frutteti e una migliore economia dei costi di gestione.

 

 

Inviare a cemasrl@tiscalinet.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.