Inizio
Indietro

     
 
 
 
 

I trattori Serie TK Speciali sono proposti in due versioni da 60 e 72 CV: il TK65F e il TK75F per frutteto e il TK65V e il TK75V per vigneto. Per entrambe le gamme sono
disponibili diverse larghezze di cingoli in funzione delle specifiche esigenze operative. Per impieghi in condizioni estreme, il modello TK75 è disponibile anche nella versione montagna.
Serie TK Speciali: massimo comfort del posto guida
Il sedile sospeso e la copertura della trasmissione dei modelli TK65 e TK75 isolano l’operatore dal calore e dalle vibrazioni. Il posto guida ribassato garantisce inoltre un ambiente di lavoro totalmente sicuro anche sulle forti pendenze o nei vigneti a tendone. La disposizione ergonomica dei comandi consente infine un controllo totale del mezzo e dell’attrezzo. I braccioli imbottiti integrati nel sedile offrono un ulteriore appoggio all’operatore per un maggior comfort nelle lunghe giornate di lavoro.
Esclusivo sistema sterzante Steering-O-Matic™
I modelli TK65/75V e F montano lo sterzo Steering-O-Matic standard, mentre il modello TK75M monta la versione Steering-O-Matic “Full Drive” in dotazione
ai modelli della gamma “Pieno Campo”. Azionabile con una sola mano, il sistema Steering-O-Matic rappresenta il dispositivo di sterzo più avanzato
attualmente disponibile per questa categoria di trattori. Il sistema è azionato da un’unica cloche centrale, che comanda la coppia di frizioni di sterzo per una correzione precisa della direzione di guida.
Nelle svolte strette a fine campo, l’operatore aziona contemporaneamente la cloche
e il pedale che comanda il relativo freno di sterzo. L’attivazione modulata dei
freni di sterzo consente la riduzione del raggio di sterzata o l’arresto completo
di uno dei due cingoli. Grazie a questo sistema, la correzione della direzione
di guida o le manovre di svolta a fine campo non distolgono in alcun modo
l’operatore dalla gestione dell’attrezzo.
Nuovi motori emissionati ai vertici della categoria
Tutti i modelli della Serie TK Speciale montano motori emissionati a 3 cilindri.
Il nuovissimo TK75 turbocompresso è il modello più potente della propria
categoria, associando una potenza straordinaria a un’eccellente ripartizione del
peso per la massima efficienza e capacità di trazione. Il cofano monostruttura
ribaltabile consente un’accessibilità totale al vano motore per facilitare gli
interventi manutentivi. Inoltre, la ridotta frequenza di manutenzione del motore
(300 ore) consente una migliore ammortizzazione dei costi di gestione.


Sulla Serie TK Speciale la capacità del carburante è di 80 litri. Per un’ottimale distribuzione dei pesi, i serbatoi sono due: uno nella parte anteriore del
trattore e uno nella parte posteriore. Per entrambi i serbatoi, il riempimento
avviene da un unico bocchettone ubicato nella parte posteriore del trattore.
 

 

Inviare a cemasrl@tiscalinet.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.